Crema SenUp: composizione e funzioni 

Il seno è una parte molto importante del corpo femminile. Molto spesso le donne non sono del tutto soddisfatte della sua forma, della grandezza e del volume. L’alternativa al chirurgo plastico per chi non voglia aumentare di troppo il seno, ma solo ridargli volume e tonicità, è una crema innovativa a base 100% naturale: stiamo parlando della crema SenUp che ultimamente fa sempre più parlare di sè grazie alla sua composizione naturale, senza controindicazioni, senza parabeni aggiunti e coloranti.

La crema SenUp proposta su www.senupitalia.com è un prodotto innovativo il cui scopo è quello di idratare a fondo il seno, nutrire la pelle, elasticizzarla e ridare volume al seno. Inoltre SenUp combatte i radicali liberi, grazie alla presenza di vitamine, e quindi anche l’invecchiamento della pelle che tende a lasciare cadere il seno. Sempre più donne utilizzano questo prodotto sicuro e tollerato da tutte le pelli per dare di nuovo volume al loro seno, per risollevarlo e per tonificarlo, nutrendolo a fondo e limitando gli effetti del passare del tempo sulla tonicità della pelle.

La crema SenUp è prodotta solamente con ingredienti dalla natura, sicuri e di ottima qualità. Scopriamo la sua composizione e come si utilizza.

Composizione della crema SenUp

La crema SenUp è al 100% naturale e senza parabeni e conservanti, non ha controindicazioni ed è indicata per tutti i tipi di pelle.

Gli ingredienti della crema sono tutti derivati dalla natura e molto efficaci, in particolare fanno parte della crema SenUp:

  • la Pueraria Mirifica, si tratta di un ingrediente ricchissimo di fitoestrogeni, che aumentano il seno, rassodandolo.
  • Il fieno greco, anch’esso ingrediente ricco di fitoestrogeni che aiuta l’aumento del seno, in quanto essi hanno proprietà simili ai naturali estrogeni femminili presenti nel corpo.
  • Semi di anice: utili per la pelle, stimolano la micro-circolazione del sangue a livello del seno.
  • Olio di Germe di Grano: consiste in un ingrediente ricchissimo di antiossidanti che combatte l’invecchiamento della pelle.
  • Vitamina E e K: anch’esse sono ottime per contrastare i radicali liberi e tonificare la pelle.
  • Olio di Jojoba: un olio molto idratante che nutre il seno in profondità.

SenUp si applica in modo molto semplice. Basta usarlo tre volte al giorno, spalmandolo sul seno e massaggiando con delicatezza fino all’assorbimento completo. Si tratta di un prodotto eccellente per rinvigorire la pelle e volumizzare il décolleté in modo completamente naturale, senza rischi e senza controindicazioni. Un uso costante e corretto permette di vedere i primi risultati in pochi mesi.

Lascia una Risposta