Trattamenti viso per una migliore carnagione

Molte persone si prendono il tempo di esercitare e indossare un corpo ben formato, modellato, ma dimenticare che si deve anche prendere cura della pelle del viso. Pertanto, per rendere le vostre caratteristiche aspetto radioso, è necessario rimuovere tutte quelle impurità come la polvere, l’inquinamento o il trucco così si dovrebbe sempre lavare il viso prima di andare a letto e quando ci si sveglia e quindi impedire alla pelle di assorbire queste impurità. Questo è il motivo per cui si può andare da un professionista ed eseguire trattamenti per il viso in modo da poter essere belli ogni giorno.

Ecco alcuni trattamenti viso che possono essere eseguiti in qualsiasi centro di bellezza:

Pulizia del viso e idratazione profonda

Questo trattamento consiste nel detergere in profondità il viso, rimuovendo le impurità e restituendo alla pelle il suo aspetto naturale. Per questo usiamo crema detergente o sapone liquido, esfoliante e a seconda del caso emolliente in lozione. Creme speciali sono spesso utilizzate anche per rimuovere il grasso nei pori. Infine, per reidratare la pelle vengono applicate una crema idratante e una maschera facciale nutriente e lenitiva.

Mesoterapia facciale e ultrasuoni

Questo trattamento consiste nell’iniettare sostanze biologiche composte da aminoacidi, minerali e vitamine che, con l’applicazione degli ultrasuoni, penetrano, rigenerano e idratano la pelle.

Peeling

Questo trattamento è diventato molto popolare, consiste nell’applicare una sostanza chimica sulla pelle per rimuovere gli strati vecchi o danneggiati. Questo può variare a seconda della buccia selezionata. Alcuni lavorano in modo più superficiale e sono utilizzati in caso di lievi danni del sole o per migliorare la pelle se si soffre di acne. Mentre quelli profondi sono utilizzati per rimuovere cicatrici e rughe.

Ringiovanimento laser

Questo trattamento si esegue applicando un’emissione di luce con caratteristiche specifiche, il trattamento laser aiuta a riparare i danni solari ed eliminare le rughe cutanee è una svolta di grande importanza per la branca della dermatologia e della chirurgia estetica.

Acido ialuronico

Questo composto chimico viene iniettato superficialmente nella pelle in modo che si integra naturalmente, in modo che non produce allergie, idratandola e dandogli volume. Per questo trattamento non è necessario eseguire un test allergico in quanto questa sostanza viene iniettata superficialmente negli strati dell’epidermide in modo che si integra naturalmente con i tessuti senza la comparsa di fibrosi per reazione a corpi estranei.

Fototerapia a LED

Questa tecnologia ha la sua origine nella NASA, poiché gli astronauti utilizzano apparecchiature con questa tecnologia allo scopo di stimolare la rigenerazione della pelle. Questa luce è prodotta da diodi che sono stati normalmente utilizzati per l’illuminazione interna. Ma essendo una luce così pura e a bassa potenza, la sua tecnologia è stata applicata nelle procedure per il ramo cosmetico e terapeutico.

Come potete vedere, questi trattamenti viso possono essere molto benefici per voi e vi permetteranno di apparire sani, radianti, belli e perfetti.

Lascia una Risposta