Uomini e Donne trono gay news oggi: possibili candidati e data di inizio

Il trono gay di Uomini e Donne è certamente il format televisivo più atteso dell’autunno. Maria De Filippi ha deciso di affiancare a UeD trono classico e al trono over anche un’edizione del suo programma più amato dai telespettatori, dedicata alle persone omosessuali.

E da alcuni mesi si rincorrono quotidianamente news sul trono gay di uomini e donne, per capire quali tronisti vi prenderanno parte e chi saranno gli opinionisti. Ad oggi del trono gay di UeD, vera novità televisiva del 2016, conosciamo la possibile data di inizio, fissata con molta probabilità per lunedì 19 settembre su Canale 5.

Si tratta della data scelta da Maria De Filippi per inaugurare la stagione di Uomini e Donne, dunque non è ancora del tutto chiaro se l’esordio avverrà proprio con i tronisti del trono gay oppure se andranno in onda trono classico o trono over. L’attesa e le aspettative del pubblico sono alte ed in tanti vogliono sapere chi saranno i possibili tronisti. Trono gay news di oggi sono ferme ai rumors che vedono, tra i papabili partecipanti, Bosco Cobos, l’amico dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Jonas Berami che ha conquistato ampia popolarità partecipando, in studio, alle diverse puntate del reality. Del resto Bosco ha dichiarato di recente di voler trovare l’amore in Italia e ha definito l’idea della De Filippi ‘stupenda’, ed un importante ‘passo avanti’.

Ma Bosco non è il solo possibile candidato tronista del trono gay UeD: si è parlato anche di Maicol Berti, ex partecipante del Grande Fratello e, per le donne, della figlia del marò Massimiliano Latorre, la 22enne Giulia Latorre che tempo fa ha fatto coming out davanti a Barbara D’Urso, durante Pomeriggio Cinque. Indiscrezioni vedono nella lista delle candidate donna anche l’ex gieffina Siria De Fazio, molto amica di Naike Rivelli con la quale c’è stato anche qualcosa più della semplice amicizia.

Non resta che attendere ulteriori news di Uomini e Donne su quello che sarà il trono gay di domani con una sola certezza: le regole del ‘gioco’ si faranno più severe, parola di Maria.

Lascia una Risposta